Aiutaci a salvare più vite dall’arresto cardiaco: dona il tuo 5 per mille a Robbio nel Cuore.

pubbFBnuova copy

Donare il 5 per mille è facile e gratuito, e per noi è un grande aiuto!

Lo scorso anno, grazie alle vostre scelte, abbiamo ricevuto 3.782,63 euro, che ci hanno permesso di continuare il nostro impegno nella formazione nelle Scuole per creare una nuova generazione di ragazzi che sanno come salvare una vita e di aumentare il numero di Defibrillatori disponibili a Robbio e nei paesi limitrofi!

Nel 2019 grazie al vostro contributo abbiamo potuto installare un ulteriore Defibrillatore a disposizione della Città di Robbio, abbiamo formato moltissimi Carabinieri, e abbiamo lanciato, insieme a Pavia nel Cuore ed AREU, CittadiniSalvaVita un innovativo progetto per allertare tramite un APP le persone formate in caso avvenga un arresto cardiaco nelle loro vicinanze.

Aiutaci a proteggere sempre di più il nostro territorio.

La lotta all’arresto cardiaco prosegue, dacci la tua mano per migliorare!

Come donare il 5 per mille?

  • Se presenti il Modello 730 o Redditi: Compila la scheda sul modello 730 o Redditi firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando nel riquadro il codice fiscale di Robbio nel Cuore: 92011380182
  • Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi: Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione (se non sei in possesso della scheda, scaricala qui), firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indica il codice fiscale di Robbio nel Cuore: 92011380182. Firma anche nel riquadro in fondo alla scheda! Inserisci poi la scheda in una busta chiusa, scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale. Consegnala poi ad un ufficio postale (il servizio è gratuito) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

Entro quando? Alcune scadenze sono state spostate per l’emergenza coronavirus COVID-19, ecco quelle aggiornate:

REDDITI (ex UNICO) – entro il 30 novembre 2020

MODELLO 730 (presentato in autonomia o tramite assistenza fiscale) – entro il 30 settembre 2020.

MODELLO 730 (presentato al sostituto d’imposta) – entro il 7 luglio 2020

Fac-simile

Clicca sull’immagine per vedere il fac-simile.

 

 

 

  Questo è possibile solo grazie al tuo 5 per mille: