Aiutaci a salvare più vite dall’arresto cardiaco: dona il tuo 5 per mille a Robbio nel Cuore.
Donare il 5 per mille è facile e gratuito, e per noi è un grande aiuto!
Lo scorso anno, grazie alle vostre scelte, abbiamo ricevuto 3208,06 euro, che ci hanno permesso di continuare il nostro impegno nella formazione nelle Scuole per creare una nuova generazione di ragazzi che sanno come salvare una vita!
La lotta all’arresto cardiaco prosegue, dacci la tua mano per migliorare!
Come donare il 5 per mille?
- Se presenti il Modello 730 o Unico:
Compila la scheda sul modello 730 o Unico firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando nel riquadro il codice fiscale di Robbio nel Cuore: 92011380182
- Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi:
Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione (se non sei in possesso della scheda, scaricala qui), firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indica il codice fiscale di Robbio nel Cuore: 92011380182. Firma anche nel riquadro in fondo alla scheda! Inserisci poi la scheda in una busta chiusa, scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale. Consegnala poi ad un ufficio postale (il servizio è gratuito) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).
Entro quando?
Il termine per la consegna del 730 è il 7 luglio per il modello trasmesso da CAF e commercialisti e il 24 luglio per quello inviato direttamente dai contribuenti.
Il modello REDDITI o la scheda CU si può presentare dal 2 maggio al 30 giugno presso gli uffici postali e fino al 2 ottobre per via telematica.
Fac-simile
Clicca sull’immagine per vedere il fac-simile.
Questo è possibile solo grazie al tuo 5 per mille: