Aiutaci a salvare più vite dall’arresto cardiaco: dona il tuo 5 per mille a Robbio nel Cuore.

pubbFBnuova copy

Donare il 5 per mille è facile e gratuito, e per noi è un grande aiuto!

Lo scorso anno, grazie alle vostre scelte, abbiamo ricevuto 3.326 euro, che ci hanno permesso di continuare il nostro impegno nella formazione nelle Scuole per creare una nuova generazione di ragazzi che sanno come salvare una vita e di aumentare il numero di Defibrillatori disponibili a Robbio e nei paesi limitrofi!

Con il vostro contributo potremo installare ulteriori Defibrillatori ad accesso pubblico in tutta la Lomellina, formare sempre più persone alle manovre salvavita e continuare a formare i ragazzi nelle Scuole insegnando loro come attivare correttamente il Numero Unico dell’Emergenza e come intervenire in attesa dei soccorsi.  Aiutaci a proteggere sempre di più il nostro territorio.

La lotta all’arresto cardiaco prosegue, dacci la tua mano per migliorare!

Come donare il 5 per mille?

  • Se presenti il Modello 730 o Modello Redditi Persone Fisiche (ex Unico): Compila la scheda sul modello 730 o Redditi firmando nel riquadro indicato come “Sostegno degli Enti del Terzo Settore…” e indicando nel riquadro il codice fiscale di Robbio nel Cuore: 92011380182

  • Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi: consegna ad una banca o a un ufficio postale la scheda integrativa per il 5 per mille contenuta nel CU in busta chiusa, su cui apporre la scritta “scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”, con indicazione di nome, cognome e codice fiscale del contribuente. Il servizio è gratuito!

Entro quando?

REDDITI (ex UNICO): – entro il 30 giugno 2023 se la presentazione viene effettuata in forma cartacea per il tramite di un ufficio postale – entro il 30 novembre 2023 se la presentazione viene effettuata per via telematica, direttamente dal contribuente ovvero se viene trasmessa da un intermediario abilitato alla trasmissione dei dati.   MODELLO 730: – entro il 30 settembre 2023    

Fac-simile

Clicca sull’immagine per vedere il fac-simile.

 

  Questo è possibile solo grazie al tuo 5 per mille: